LATTE DETERGENTE E TONICO [COMFORT ZONE]: LUSSO QUOTIDIANO

La mia estetista di fiducia da tempo mi consigliava di provare questa accoppiata vincente: latte detergente e tonico della linea Everyday di Comfort Zone, due prodotti basici per la pulizia quotidiana della pelle. Dato che la pelle del viso è quella che sicuramente merita più attenzioni e dato che comincio ad avere la pelle non proprio più freschissima, ho deciso di provare.
Premetto che conosco già da tempo la casa produttrice e in particolare la linea di prodotti [Comfort Zone]: si tratta di prodotti presenti esclusivamente in centri estetici e spa, di alto livello e in grado di accontentare le clienti più esigenti; esiste infatti una linea per ogni tipologia di pelle e per ogni problema specifico.
La mia pelle è mista tendente all’oleoso; nonostante quindi io tenti sempre di purificarla il più possibile, ha un estremo bisogno di essere idratata e coccolata, per non far sì che, sentendosi troppo secca, produca sebo in eccesso.
Dopo aver provato per due buoni mesi questi prodotti, devo dire che la pelle sicuramente ne ha giovato: il latte detergente toglie le impurità che durante il giorno si depositano sulla mia pelle, mentre il tonico chiude i pori e lascia sulla pelle un velo invisibile, che regala un viso fresco e asciutto.
Dopo un uso quotidiano e costante, la pelle appare luminosa, fresca, dall’aspetto sano e riposato.
Sono dei prodotti che indubbiamente consiglierei e che essendo la base della pulizia quotidiana, vale la pena avere nel proprio beauty case.
Inoltre tutti i prodotti [Comfort Zone] hanno profumazioni davvero irresistibili; questi due prodotti in particolare hanno un profumo fresco, che lascia una delicata sensazione di dolcezza. 
La consistenza del latte detergente poi è davvero morbida, leggera e lattiginosa…
Una dolcissima coccola quotidiana ; )
Giorgia
I prodotti [comfort zone] si trovano nelle migliori spa e centri estetici. Per scoprire dove trovarli potete consultare il sito www.comfortzone.it
24 Ottobre 2011

RELATED POSTS

4 Comments

  1. Rispondi

    Il blog di Ivana

    3 Novembre 2011

    carino il vostro blog…Interessanti i prodotti! Ciao

  2. Rispondi

    Federica

    21 Marzo 2012

    Quanto costa il latte detergente?

  3. Rispondi

    Federica

    21 Marzo 2012

    Quanto costa il latte detergente?

    • Rispondi

      Biancaneve makeup

      21 Marzo 2012

      Mi sembra sui 30 euro

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: