Ciao a tutte! Questo è un post un po’ particolare, perché voglio parlarvi di una brutta esperienza che ho avuto con uno smalto.
Si tratta del Frozen Nail Lacquer Deep Malachite della collezione Chic Chalet di Kiko.
Quando l’ho visto mi è piaciuto tantissimo, perché era esattamente il verde bosco metallizzato che avevo in mente per questo autunno.
L’ho messo ed era bellissimo… Ma quando l’ho tolto… avevo le unghie completamente gialle!
E’ stata una cosa molto strana e che non mi era mai capitata prima, né con gli altri smalti Kiko (e ne ho parecchi), né con smalti di altre marche. Oltretutto io per forza di cose applico sempre prima una base, a causa delle mie unghie fragili. E comunque, anche senza base, questa reazione non è per nulla accettabile, considerato che non è un leggero alone giallino, ma è un vero e proprio giallo!
So che queste foto fanno un po’ ribrezzo, ma almeno rendo l’idea:
Adesso sono gialle solo nella parte finale, perché sono passate ben tre settimane da quando ho messo lo smalto, e quindi un po’ di unghia “sana” è cresciuta.
In realtà aspettavo, nella speranza che l’alone andasse via col passare del tempo e qualche lavaggio… Ma niente.
E’ davvero una bella scocciatura, perché oltre a farmi schifo da sola, non posso mai permettermi di stare senza uno smalto che copra!
Mi piacerebbe sapere se qualcun’altra di voi ha provato e questo smalto e se ha avuto la stessa mia reazione… Fatemi sapere, mi raccomando!
Un bacio
Giorgia
Ophelia
Ma guarda te che pasticcio ha lasciato quello smalto 🙁
Vedrai che ad unghia cresciuta e man mano limandola un pò, andrò tutto via.
:**
Biancaneve makeup
eh lo so… infatti sto aspettando pazientemente che crescano… : )
Des
Non è accettabile una cosa del genere…tremendo!
Biancaneve makeup
Già…
Konny
Io l'ho comprato ieri e ancora devo usarlo…ma ora, leggendo il tuo post mi sta prendendo la fifa =(
ManieDiDonna
a me non è successo nulla di strano usandolo…boh!siamo tutte diverse anche nelle unghie!
Claire Louise Oxford
a me ha fatto la stessa reazione con gli smalti della linea bease. Sto aspettando risposte dal servizio clienti 🙁