Buonasera fanciulle!
So che state morendo dalla voglia di sapere come sta la mia macchia… Immagino che la notte non siate riuscite a dormire per la curiosità!!!
Ricapitoliamo per quelle -poche (!)- che non hanno idea di cosa io stia parlando… Circa due mesi fa è stata presentata la nuova crema antimacchie Equinol di Goodskin Labs e io ero felicissima! Come ho raccontato qui, ho sulla tempia destra una macchia molto estesa, gentile regalo indelebile dell’accoppiata ormoni + sole, e avevo deciso di testare l’efficacia della crema proprio su questa macchia (in realtà, anche su altre due più piccole, ma lì non sono stata costante…).
Dunque, sono circa due mesi che uso Equinol mattina e sera e devo dire che un certo miglioramento si vede: la macchia è meno intensa e si nota meno.
La Goodskin afferma che la riduzione delle macchie è di circa il 55% dopo tre mesi di applicazione costante: non so se alla fine la riduzione dell’intensità del colore sarà di più della metà, ma proverò come minimo ancora un mese, poi verificherò di nuovo.
Per ora, però, sono soddisfatta.
All’inizio della prova |
Alessia
Mi sembra già un ottimo risultato, insisti ancora, magari ti risolve il problema!
Biancaneve makeup
Magari non risolvo il problema del tutto, ma migliorarlo sì!
baci
Simo...
Beh, il miglioramento c'è… si vede, non farà sparire del tutto l'infame macchietta, ma già va meglio, molto meglio. Un bacio.
monica
Interessante, anche io ho 2 odiosissime macchie, ci faro un pensiero 😉
Biancaneve makeup
io lo consiglio: ho provato anche la Even better della clinique, ma costa un botto e non mi ha fatto nulla!
MissValish~
Ciau, ti ho scelto come one lovely blog 🙂
Biancaneve makeup
Grazie cara, è sempre una gioia ricevere un riconoscimento!
un bacione
la ragazze biancaneve
Fiorellina84
Ciao!!! C'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere. Kiss