Ciao care amiche, oggi vorrei parlarvi delle mie esperienze con le creme per il seno. Sono sempre stata piuttosto magrolina ma negli ultimi anni (dopo i fatidici 40!) con qualche chiletto in più è arrivato un bel seno taglia 3a. Che dire, non mi sembrava vero! Così per mantenerlo al meglio ho provato Guam Volumel seno con cellule staminali e l’ho usato per quasi un anno. Devo dire che mi sono trovata benissimo: si assorbe subito, ne basta poco, ha un ottimo profumo e regala al seno una bella consistenza e un colorito molto chiaro e uniforme, cosa che lo rende alla vista più giovane e compatto. Non ho notato un particolare ingrandimento del seno, ma in effetti nelle indicazioni c’è scritto che l’effetto aumento di volume è più evidente nei seni piccoli, e una terza non è poi così piccola… Inoltre si tratta di un prodotto contenente sostanze naturali che non interferiscono con il sistema ormonale. Eccone alcune: le cellule staminali di Eryngium maritmum stimolano l’attività rigenerativa della pelle, la radice Zhi Mu favorisce il progressivo accumulo di lipidi nel tessuto adiposo sottocutaneo del seno e il cereale Sorghum Bicolor con un’alta concentrazione di vitamina C e B2 genera sulla pelle un immediato effetto push-up.
Si usa all’inizio due volte al giorno e il mantenimento si ottiene con una. Il costo è un po’ elevato (56 euro) ma ne basta poco e ne vale la pena.
Purtroppo dopo quasi un anno di utilizzo (nemmeno continuativo) la mia pelle che è moolto sensibile si è irritata e quando utilizzo Volumel…prude! Un vero peccato… Così in farmacia mi hanno consigliato le fiale seno di Rilastil. Le sto usando e per ora nessun problema di irritazioni, ma preferivo decisamente Volumel di Guam. Prima di tutto perchè la crema è più comoda da applicare rispetto alle fiale e poi perchè dopo l’applicazione di Rilastil la pelle per un po’ rimane leggermente appiccicosa. Le sto usando da poco, in effetti mi sembrano ricche, nutrienti e tonificanti, danno tono e sostegno alla pelle del seno. Il prezzo è 38 euro, le fiale sono abbondanti e con una io faccio due appilcazioni. Vi saprò dire tra un po’ di tempo… Intanto se avete provato qualche buon prodotto… non mancate di segnalarmelo!
Un bacio insieme a questi bellissimi ritratti di Rankin: Lily Cole e Claudia Schiffer.
Franca
Hermosa
Se cerchi un prodotto che svolga, come dire, solo funzioni "manutentive" puoi provare anche quello della KIKO: non fa miracoli (ma io credo che nussn prodotto li faccia), però costa meno di 20€:)
Biancaneve makeup
Anch'io credo che nessun prodotto faccia miracoli, ma alcuni funzionano per ognuna di noi meglio di altri…ci vuole costanza anche nella prova! quindi proverò anche Kiko, il prezzo è invitante… grazie Hermosa!
4icingonthecake
C'è una sorpresina x te sul nostro blog 😀