Dior ci regala un altro momento di passione pura, davvero EXTREME: per quasi un mese sarà possibile vivere un momento da vera star, grazie a Dior e a Sephora.
Per essere ICONIC con Dior è sufficiente prenotare presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano la propria esperienza “extrême”: quattro i possibili momenti da scegliere, e sarà difficile, perchè sono imperdibili!
Quale occasione migliore per presentare la nuova linea di Dior Addict, la Extrême… “12 tonalità più decise, un’unica brillantezza, ma soprattutto una tenuta ESTREMA e un nuovo dresscode: Dior Addict, al’altezza della sua identità fashion, diventa Extrême…”
Dior Addict EXTREME, il rossetto che può osare tutto
Firma e rifinitura perfetta di uno stile, il rossetto evoca l’allure e il colore, la brillantezza e la tenuta.
Dior Addict Extrême unisce l’intensità di colori vibranti alla perfezione di una luce splendente.
Tonalità estreme, quasi vertiginose avvolgono le labbra di una brillantezza luminosa caratterizzata da colori vibranti dai pigmenti puri e luminosi.
Tonalità impulsive e facili da portare si mischiano all’infinito per ricreare, inventare ed esprimere ogni giorno una nuova femminilità davanti allo specchio.
È una donna che gioca con le proprie ispirazioni, rende il suo mix-and-match più sofisticato, vibra al ritmo delle sfilate.
Il suo portamento le conferisce distinzione, la sua scelta è il colore, è consapevole del suo stile con eleganza… È una donna Dior Addict Extrême.
La sensualità della texture, l’effetto “wet”
Dior Addict EXTREME, ovvero l’estrema consistenza della sua texture, firma di Dior Addict, che deposita la giusta dose di pigmenti per un colore di lunga tenuta dalla brillantezza luminosa.
Nel cuore della formula, un’associazione esclusiva di 4 cere ad azione mirata per un risultato prodigioso di confort e brillantezza in un film dalla finezza travolgente e dalla tenuta perfetta. Un complesso specifico, arricchito di sfere di acido ialuronico rimpolpanti e di oli delicati che creano brillantezza. Una pura fusione con le labbra che si avvolgono di una luminosità audace per ore.
Per la prima volta Dior unisce gli estremi che si uniscono in una sensualità senza precedenti. Il colore si libera dalle convenzioni, in totale leggerezza, e disegna con eleganza un tocco finale Couture di lunga durata.”
«Il mio sogno è rendere le donne più belle e più felici» Christian Dior.
Bhè, caro Dior, ci sei riuscito!!
Fino al 29 aprile, sapete dove trovarmi…
Baci
Gaia
Sara fatina
Bella iniziativa! 🙂
Alessia
molto bella!peccato non essere di Milano!
Biancaneve makeup
Te lo racconteremo per filo e per segno, sarà come essere lì!!
bacio
lu beautylove
…ho già visto questa collezione…rossetti e smalti…c'era anche il truccatore nella sephora di roma dove sono andata…abbiamo parlato un bel pò!!!…a me piacciono tanto i dior addict…lo presi uno lo scorso anno appena usciti…non amo le classiche consistenze dei rossetti…questi li adoro!!!…anche i quattro smalti carini…due in particolare bellissimi!!!
…ciaooo…lu!!!
Biancaneve makeup
sì, sono bellissimi, infatti non vedo l'ora di guardarmeli tutti!
Spendi e Spandi
Ma che bello!!! Aspetto il resoconto!!! 🙂
Rebecca Ragionieri
;D ;D ;D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e ci terrei ad avere un tuo commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-photoviva.html
Reb, xoxo.