Oggi è una giornata così, che passa tra le ultime notizie di Corriere, Repubblica e Ansa (quando il sito va…), sperando che non arrivino nuove scosse.
Quindi, perdonerete se non ho tanta voglia di commentare, ma lascio la parola direttamente alle aziende.
The Body Shop
La nostra collega vegana Lu sarà proprio contenta! The Body Shop presenta la nuova collezione trucco “Cruelty Free Make-up”, firmata dall’ambasciatrice globale Lily Cole, in vendita in tutti i negozi e sul sito dall’11 Giugno 2012.
Fragranza e trattamento insieme, Huile Divine -olio secco sublimatore per viso, corpo e capelli- è un’alchimia unica di 4 oli vegetali (60% della formula), estremamente fini ed evanescenti: olio d’uva (ricostruttore, rigenerante e nutriente), olio extravergine d’argan (ideale per ripristinare il film idrolipidico e contribuire al mantenimento dell’integrità delle cellule della pelle), olio extravergine d’ibisco (con un ruolo essenziale nella funzione barriera e nel limitare la perdita impercettibile d’acqua) e olio di sesamo (emolliente e addolcente).
Oltre ai quattro preziosi oli, Huile Divine contiene Polifenoli d’uva brevettati Caudalie, eccezionali antiossidanti, burro di karité dalle virtù riparatrici e esteri vegetali “agenti al tatto” per assicurare un rapidissimo assorbimento.
Per il divino trattamento una fragranza a base di rosa, pompelmo, pepe rosa, cedro, vaniglia e muschio bianco, opera dell’essenziere Jacques Chevalier.
Costa 24,00 € il flacone da 100 ml.
E per un’occasione davvero speciale, solo sul sito www.caudalie.com, Huile Divine è in edizione limitata, con flacone personalizzabile, con incisione -un nome, un pensiero o un’ispirazione
SURF collection una fuga in California!
• Rory ZP620 rosa fiori di loto con una lamina metallica: incredibilmente fashion!
• Carly ZP621 un viola talia metallico, un colore assolutamente nuovo ed intrigante
• Kimber ZP622 un rosa magenta con finitura metallica
• Myrta ZP623 fashionissimo arancione corallo, il colore per eccellenza dell’estate con copiose opalescenze metalliche
• Meg ZP624 Vun verde acqua con finitura metallica e copiose opalescenze
• Zuza ZP625 blu acquamarina con finitura metallica, generosamente irridescente.
Un abbraccio forte forte!!
Gaia
Makeupnonsolo.blogspot
Adoro le collezioni di Zoya…non vedo l'ora di andare oltreoceano per comprarmele! e sono veramente indecisa su quale colore scegliere…
Biancaneve makeup
nell'indecisione, prendili tutti!!
Alessia
Zoya Zoya, come faccio a trovare questi smalti senza poter andare oltreoceano?qualcuno puo' aiutarmi?
Biancaneve makeup
Ciao Alessia. Gli smalti Zoya sono venduti solo nei saloni estetici, sul loro sito trovi l'elenco. Altrimenti chiedi a Nailevo direttamente.
Se puoi, provali! io li trovo eccezionali!
ciao
gaia