Devo dire che ci speravo… avevo già letto che le prime erano arrivate e avevo sbirciato nei vari post il contenuto (ero troppo curiosa!!) e sarebbe stato bello arrivare a casa e trovare la nostra Sugarbox… e infatti, era stata consegnata.
Nei giorni scorsi ci sono arrivati un sacco di regali, che non vediamo l’ora di provare!
Sapete qual è la cosa più bella di quando arrivano dei prodotti nuovi? Prepararli per la divisione tra noi tre Biancaneve! Ormai ho capito cosa è giusto per Franca, cosa potrebbe piacere a Giorgia e cosa è perfetto per me. Per ora, siamo riuscite a dividerci quasi sempre tutto.
Sapete qual è la cosa più bella di quando arrivano dei prodotti nuovi? Prepararli per la divisione tra noi tre Biancaneve! Ormai ho capito cosa è giusto per Franca, cosa potrebbe piacere a Giorgia e cosa è perfetto per me. Per ora, siamo riuscite a dividerci quasi sempre tutto.
Ma torniamo alla Sugarbox. Ve ne avevo parlato qui. Un nuovo servizio della società del Sole 24 ore, con il sistema ormai famoso della mistery box. Devo ammettere che nessuna di noi tre si era mai abbonata alle altre, nè le aveva ricevute in omaggio. Questa è stata proprio una piacevole sorpresa.
La Sugarbox è una bellissima scatola in cartone spesso, color caramello, decorata con disegni a fiori. Una fascia arancione (tangerine???) la chiude: la fascia riporta all’esterno una frase di Colette e all’interno delle utili informazioni sui prodotti.
All’interno, un sacchetto di tessuto racchiudeva i prodotti:
- Laboratoires Filorga: Hyal defence, Hydra filler e Optim-eyes per una settimana di prova;
- Fanghi d’alga Guam: Seaweed mud e Alga scrub (2 belle buste, servono per un’applicazione ciascuna);
- Di Luca: crema alghe mineralizzante idratante;
- Moroccanoil trattamento;
- LCN: nail polish colore corallo
- Delarom: gel douche à l’orange
Filorga è una marca che sia io che Franca conosciamo e amiamo, per le pelli un po’ più agée, ma di super lusso!
Guam è una marca nota, una delle migliori del settore. Sono due buste che bastano per sole due applicazioni, ma come prova può andare. Scelta approvata.
Moroccaoil è famoso, amato o odiato a seconda che si tollerino o no i siliconi. Ne ho un campioncino dal Cosmoprof e non l’ho ancora provato, ma la scelta è di sicuro vincente… La confezione non è troppo piccola e il suo prezzo di acquisto è importante.
Di Luca, Delarom e LCN non li ho mai provati, anzi, non li conoscevo proprio. Un’ottima occasione per colmare la lacuna.
Testeremo e, come sempre, racconteremo.
A breve, vi faremo vedere anche gli altri prodotti che ci sono arrivati. Sarebbe carino che foste voi a decidere cosa farci provare per primo, così da realizzare con le vostre proposte una specie di classifica. Che ne dite?
Post quanto prima!
Un bacione
Gaia
PS: posso sembrare indelicata a scrivere di frivolezze e banalità con il mondo che, letteralmente, crolla a poche centinaia di km da qui, ma uno dei motivi per cui ho deciso di aprire questo blog è stato la necessità, mia personale, di avere uno spazio allegro, spensierato, gioioso e colorato in cui sfogare una passione. La vita, fuori, è difficile e talvolta dolorosa per tanti motivi, ma credo che sia giusto, per una questione di mia sanità mentale, avere un luogo, anche se virtuale, in cui non “pensare” troppo.
Un abbraccio
Alessia
mi sembra un ottimo esordio!
mybeautyweek
Carinissima,mi incuriosisce la crema alghe mineralizzante idratante e il kit Filorga:)
Ioana-Carmen
You are so sweet! Would you like to follow each others blog on GFC? XoXo
FashionSpot.ro
Simo...
Sono d'accordo con te Gaia, il dolore e la disperazione avvolgono già il mondo esterno, almeno i nostri blog devono continuare ad essere allegri e leggeri… non senza rispettare chi soffre in questo momento.. ti abbraccio.
Carina la sugar, un po' di dolcezza non guasta mai! ^^
Kamila
oddio quanti prodotti !! *-*
http://kamila-peppermind.blogspot.com/
Spendi e Spandi
Questa prima sugar è davvero carina! Mi sta tentando… magari provo a prendere la box di giugno…
E non posso che essere daccordo con voi: un luogo dove essere frivoli e non pensare ci vuole, e i blog sono perfetti per dimenticare, anche solo per poco, le brutture del mondo…
Biancaneve makeup
I prodotti sono proprio interessanti, siamo ancora in fase divisione (questo a me, quello a me, ehm, volevo dire a te…) ma non vedo l'ora di provarli.
…e grazie per il supporto: sapevo che le mie amichette avrebbero capito 🙂
Un bacio!!
Diletta
Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog!!
Maria
premio per te 🙂 http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html spero ti faccia piacere ^_^