Amiche mie,
l’altro giorno vi avevo parlato della presentazione al pubblico delle due nuove fragranze di Dior Addict: l’Eau Fraiche e l’Eau Sensuelle, prevista in un corner in Largo La Foppa a Milano e in altre località nei prossimi giorni.
Ieri, nel tardo pomeriggio, siamo andate a vedere. Bhè, che dire… Dior non fa una presentazione, fa LA presentazione, crea ad ogni lancio di un nuovo prodotto L’EVENTO.
Stavolta, in uno dei luoghi della movida milanese (nel bene e nel male…) ha allestito un set fotografico per far vivere ad ogni ragazza, donna o signora che passava l’emozione di essere a Saint Tropez. Infatti, oltre a poter provare le due nuove fragranze, era possibile farsi applicare in maniera impeccabile uno dei nuovi rossetti Dior Addict Extreme e, con le labbra così sensualmente colorate, essere immortalate in una foto anni ’60, con cappello di paglia o occhiali da sole a cuore.
La mia foto non è molto anni ’60, ma mi piace tantissimo: in genere non mi piaccio nelle foto, ma questa è proprio bella. Stavo per assumere il fotografo come reporter ufficiale del blog…!!!
E che dire dei profumi? Noi tre ci siamo innamorate dell’Eau Fraiche, ma anche l’Eau Sensuelle merita.
L’Eau Fraiche è un cocktail fiorito-fruttato con note di bergamotto, fresia e muschio bianco, mentre l’Eau Sensuelle, un’effusione di petali e fiori, ha note di gelsomino, rosa e muschio bianco.
Mi spiace che i profumi non si possano sentire, ma vi lascio le foto, in modo che possiate respirare anche voi l’atmosfera… E, se potete, non perdetevi i prossimi eventi a Riccione e Fregene!
Non c’è che aspettare il prossimo evento Dior!
Un abbraccio
Gaia
Alessia di Sogni di Zucchero Filato
Deve esser stato stupendo partecipare a questo evento! 😀 Carinissima l'idea della foto!
Alice
Ciao cara volevo segnalarti questa bella iniziativa promossa dal sito oasap per noi bloggers, trovi tutte le info sul mio blog. ^_^
http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it/2012/06/oasap-regalo-alle-bloggersma-non-solo.html
Alessia
fortunate voi milanesi che potete partecipare a questi eventi!Parteciperei volentieri!
Biancaneve makeup
Hai ragione, Milano offre molto, ma come avevo detto tempo fa a un'altra amica, noi ci sorbiamo un traffico indescrivibile, una cappa di smog da paura, caldo afoso e freddo polare e siamo nel mezzo della pianura, a ore dal mare. Ci lasci almeno qualche evento glamour??