Care ragazze,
oggi volevamo parlarvi brevemente della Vogue Fashion Night Out che si è svolta a Milano giovedì sera e di una piacevole sorpresa.
Purtroppo – dobbiamo essere sincere -l’opinione che ci siamo fatte riguardo l’evento non è delle migliori: ci è sembrata una gran bella trovata per tenere aperti i negozi e accesi i riflettori, ma secondo noi poco stimoltante ed interessante, almeno per chi come noi è a caccia di novità e stimoli.
Inoltre, dato l’affollamento disumano, era quasi sempre impossibile riuscire ad avere informazioni utili sulle ultime collezioni e novità.
Dobbiamo prendere atto che si tratta di un evento essenzialmente dedicato alla moda… e anche se quest’anno alcuni marchi hanno “infilato” nelle vetrine qualche ombretto o smalto, alla cosmetica e al makeup non viene comunque dedicato spazio che sia degno di nota.
Unica eccezione e per noi vero faro illuminante in questa notte milanese, la Rinascente: il suo piano terra dedicato a makeup e cosmesi è stato senza dubbio una garanzia!
Qui abbiamo avuto modo di conoscere la Collezione Autumn/Winter 2012 di Estèe Lauder, soprattutto grazie al personale del corner, davvero molto gentile e disponibile!
Era possibile infatti non solo ammirare la nuova collezione, ma anche partecipare a sedute di makeup personalizzate, oltre che provare i nuovi smalti pensati per questo autunno-inverno.
Noi non abbiamo saputo resistere ai colori caldi ed intensi che caratterizzano la collezione di smalti!
Eccoci qui, Gaia con Smashed…
ed io con Black Plum…
Semplicemente bellissimi: intensi, classici ed eleganti, perfettamente in linea con le ultime collezioni lanciate dalla casa…
Sarà per i viola e i prugna, che pervadono un po’ tutta la linea, sarà per la luminosità dei colori, che si accendono come per illuminare il buio invernale… ma questa collezione si preannuncia la nostra preferita per il prossimo autunno-inverno!
un bacio a tutte!
Giorgia, Gaia e Franca
Irene Pazzaglia
bellissimi smalti!:)mi intriga questa collezione!
Alessia Ci
trovo molto bella tutta la collezione!
Laura Palmer
ah ma allora è già uscita in Italia? perché nella mia zona non si trova da nessuna parte 🙁
Lidalgirl
rifuggo questi eventi come la peste, e ho le mie buone ragioni. vedo che ogni tanto qualcuno se ne accorge…per fortuna.
settimana prossima se riesco vado in rinascente a vedermi il corner EL, la collezione è davvero bella.