Carissime ragazze,
si avvicina Natale e, non so voi, ma per me comincia a farsi sentire la voglia di farmi e fare regali…
Un po’ presto forse? Io però non riesco a fare a meno di pensarci e la letterina di Babbo Natale veramente è pronta da un po’… : )
Nella mia lista, ogni anno, non manca mai un profumo, che sia un regalo per me stessa o per qualcuno…
E’ un regalo intimo, personale, una coccola da assaporare quotidianamente, un modo per ricordare qualcuno che amiamo, una sensazione, uno stato d’animo…
Se avete voglia di provare qualcosa di nuovo, ecco un suggerimento: per festeggiare i 20 anni del mitico Angel, Thierry Mugler ha creato i nuovi Angel e Alien Collection Cuir.
Ispirati a uno dei materiali più amati da Thierry Mugler, il cuoio, i nuovi Angel e Alien sono accompagnati da due bracciali, in nabuk nero opaco per Angel e in cuoio liscio viola per Alien: due accessori perfetti per sentirsi ancora più in sintonia con le note che i due profumi sprigionano.
Eccoli nei loro celeberrimi flaconi icona:
Angel e la sua leggendaria stella asimmetrica |
Alien e il suo flacone ametista |
Alien e Angel Collection Cuir sono edizioni limitate, già disponibili nelle profumerie.
Vi farete tentare?
Io ammetto di avere un debole per Angel… Quando lo sento su qualcuno lo riconosco subito e devo dire che è davvero inebriante…
un bacio a tutte!
le Biancaneve
wanted make up
ora non ce l'ho presente però devo dire che la boccetta a stella è troppo bella, per me il profumo è uno dei regali più belli, buonaserata 🙂
Dony Cipriadiluna
Angel è il mio profumo preferito in assoluto, l'unico che ricompro sempre (purtroppo qui da me non ci sono profumerie che lo ricaricano), è un profumo forte e se lo senti una volta è impossibile dimenticarlo! Adoro anche i flaconi, li conservo tutti, dalla stellina classica ai flaconi limited edition…purtroppo ancora devo terminare l'ultimo, quindi nessun acquisto ^_^
Il piacere di essere donna
adoro alien *_*