Ciao a tutte ragazze!
Mi sono ritagliata un attimo di tempo perchè sono giorni che voglio parlarvi di una linea di makeup che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere… E dato che domani la linea sarà ufficialmente in vendita al pubblico, volevamo darvi una breve anticipazione!
Stiamo parlando di Youngblood, una linea di makeup minerale di alta qualità, nata dall’inventiva della fondatrice, Pauline Youngblood.
Pauline infatti, lavorando come estetista paramedico, si era spesso imbattuta in pazienti che avevano la necessità di trovare delle valide soluzioni per mascherare traumi o cicatrici post operatorie. Ed è così che nasce la Youngblood Mineral Cosmetics.
I cosmetici formulati dalla casa californiana hanno tutte le caratteristiche che rendono i cosmetici minerali particolarmente amati da chi ha una pelle sensibile e da chi predilige soluzioni cruelty free. Ma non solo: il loro packaging è così accattivante e le loro formule sono così variegate (nella gamma infatti non ci sono solo polveri libere, ma anche formule compatte e liquide) che è davvero difficile resistere!
La gamma è vastissima e comprende: primer, correttori, ciprie, fondotinta, blush, ombretti compatti, ombretti in polvere libera, rossetti, gloss, matite, gel liner, mascara, illuminanti, pennelli.
Noi abbiamo avuto la possibilità di conoscere in anteprima questi prodotti e di poterli provare, grazie all’abilità di bravissimi makeup artist. Possiamo solo confermare che oltre a soddisfare pienamente le esigenze di chi ha una pelle sensibile, la resa è davvero ottimale e l’effetto finale ci è piaciuto davvero tanto!
Dove potrete trovarli? Da domani saranno venduti in esclusiva all’Executive di corso Vittorio Emanuele a Milano.
Vi lasciamo con con qualche foto della bellissima serata di presentazione, all’Hotel Boscolo Exedra…
Un ringraziamento particolare va a Valentina, per la sua disponibilità e per averci permesso di conoscere Youngblood!
un bacio a tutte
le Biancaneve
Miyu
Si sanno già i prezzi e se sarà in vendita solo online? 🙂
Dony Cipriadiluna
sono curiosa di saperne di più ^_^
stellacometa26
Sembra una linea interessante, sono curiosa anche io di saperne di più!
Kamila
mica male 🙂 ed i prezzi??? curiosa io, non mi dispiacerebbe!
Kami
Alessia
Ciao care,
veramente interessante questo brand, io cerco sempre dei nuovi marchi che lavorino nel campo minerale, li trovo più versatile e meno pesanti da indossare.
Non so se possa interessarvi ma il 27 ottobre sto organizzando un incontro con altre blogger sabato pubblico il post con le indicazioni. Baci buona giornata Alex
Laura Palmer
speriamo facciano uno store online a breve, ho sentito parlare benissimo di questi prodotti sarei curiosa di provarli 🙂
Arim
la palette coi quattro ombretti è proprio bella, sono i colori sui quali mi sono fissata ultimamente! peccato che vendano solo a milano!
Makeupnonsolo.blogspot
i colori sono molto belli e il banco trucco sembra proprio da assaltare!!
Isa_df
cavoli la palette 4 colori è bellissima!
anita
interessante! vorrei qualche info in più, vendono on line? 🙂