Ciao a tutte ragazze!
Mentre il freddo non ci lascia tregua e l’inverno sembra davvero non voler finire… cosa c’è di meglio che sognare un po’ e pensare già alla primavera che verrà?
Io mi sono lasciata letteralmente trasportare dalle novità pensate da Dior, un trionfo di dolcezza, leggerezza e femminilità per i mesi più romantici dell’anno…
La collezione si chiama Cherie Bow, in onore ai fiocchi della duchessa Fontanges, favorita di Luigi XIV, divenuta celebre proprio per i nastri annodati tra i capelli. Il colore protagonista è il rosa: romantico, seducente, raffinato, tenero, per Monsieur Dior era il più dolce dei colori.
Star product della collezione, la palette Cherie Bow, declinata in due tonalità: Rose Poudrè con protagonista il rosa cipria abbinato in contrasto con grigio e antracite e Rose Perle, con un rosa un po’ più acceso abbinato al bianco perlato.
Entrambe le palette, davvero uniche con la forma a fiocco, hanno un eye liner nero e un gloss rosa.
Deliziose e irresistibili!
Un’altra novità che mi ha davvero incuriosita e che non vedo l’ora di provare è la penna-ombretto Twin set: da un lato la mina stende l’ombretto, dalla texture corposa e fondente; dall’altra la spugnetta impregnata di colore stende un velo di polvere brillante, che fissa il colore e lo valorizza illuminandolo di scintille.
Decinate in 4 tonalità: Beige Ruban, Noir Resille, Rose Cache Coeur, Gris Soupir.
Difficilissimo quale scegliere!
Per quanto riguarda invece le palette ombretti, le ormai celebri Palette 5 Couleurs questa volta si tingono di rosa, ma con un particolare in più: il motivo pied-de-poule tanto amato da Christian Dior.
Due le tonalità: una rosa accesa, accompagnata da un grigio scuro molto intenso e una rosa tenue, accompagnata da un grigio più soft.
Per quanto riguarda invece gli smalti, anche in questo caso la tonalità protagonista è il rosa, con un rosa tenue – Tutu – e un rosa più acceso – Rose Bow – accompagnati da un grigio molto dolce – Gris Trianon-.
Completano la collezione i celebri Dior Blush, famosi per donare in modo naturale e glamour l’effetto “passeggiata all’aperto”, nelle tonalità Rose Bonheur e Corail Tendre
i Dior Addict Lipstick e il Dior Addict Lip Glow, nutriente e idratante, che reagendo all’umidità delle labbra svela colore e lucentezza.
Non so voi, ma a me questa collezione piace moltissimo, un po’ perché mi piace il rosa e giocare con le sue sfumature, un po’ perché come sempre Dior crea anche delle novità interessantissime per quanto riguarda texture e formule… oltre al packaging naturalmente , sempre unico e prezioso!
E poi vedere questa collezione mi fa già sentire meglio e mi aiuta ad affrontare gli ultimi giorni di freddo!
E voi avete già avuto modo di vederla? Da cosa vi lascerete tentare?
un bacione a tutte!
Giorgia
b!girl
la collezione è bellissima, però io non mi sono trovata bene con l'unico acquisto che ho fatto, cioè il twin set eyeshadow…purtroppo mi fa le pieghe! che delusione 🙁
Hermosa
Le matite ombretto sono la cosa che piú mi attira…
Vanity Fair
io adoro gli smalti Dior
Elisha87
Tutta questa linea è veramente incantevole *-* il rosa a me piace tantissimo, soprattutto in questi toni così freschi e delicati!
L'unica cosa che non mi ispira è il gloss :/
Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner
Fanny Moments
sono bellissimi i prodotti di questa linea, mi vengono gli occhi a cuoricino *-*
MakeUpInCorso
Bellissima collezione, se potessi comprerei tutto!
Ele OurBeauty
Ciao ^^ ricambio il follow volentieri ^^ di questa collezione ho preso due smalti – il Gris ed il Rosy – insieme alla prima palette Cherie Bow ed al blush Tender Coral. Quest anno i colori forse sono un pò più scontati dell'anno scorso (la palette Garden Pastels era favolosa!), ma i motivi proposti e gli accostamenti per nulla banali.. Me ne sono innamorata subito! In particolare, la palette è forse più versatile della clutch della Garden Party, ha delle tinte portabilissime e d'effetto ^^ baci!
Alessia Ci
Ciao!ho già colpito ed ho preso Tutu e Gris Trianon e il matitone antracite!
De.
Grazie cara per essere passata da me! Ti seguo anche io baci
elisa dotcakes
Mi piacerebbe provare il blush color corallo…almeno swatcharmelo sulla mano 🙂 Anche se ci sono mille cose che mi piacerebbero di questa collezione che è molto PINK..colore che adoro.Eli
,heartbeat
Molto carina questa collezione 😀
La cittadinanza da Lush la vorrei anche io eheh
Federica
La collezione è stupenda ma quello che mi incuriosisce di più è la penna ombretto! Ho citato il vostro blog in un post 🙂
Le Tre Line
Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
Questa collezione ha un prodotto più bello dell'altro….. sa davvero di primavera!!!!!
La penna ombretto chissà come scriverà!
Complimenti for il blog è davvero molto carino!
Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
Bacino ♥
Online Fashion Gastro Blog
Facebook
Twitter
Pinterest
Il piacere di essere donna
che meraviglia…che classe <3
Alchemian
a me questa collezione piace da morire…
nuova follower!
se ti va passa da noi <3
http://www.alchemianblog.blogspot.com