Non abbiamo più scuse… Nuovo Lift Minceur Clarins

Buongiorno e buona domenica!

Oggi vi propongo un’anteprima che sono sicura farà la gioia di molte di voi, già un po’ in ansia per la prova costume…

(Se proprio non siamo così…)

Quest’anno non abbiamo più scuse! Non c’è pigrizia che tenga… è in arrivo un prodotto davvero rivoluzionario, frutto della ricerca scientifica dei laboratori Clarins

Vi dico solo il nome: Lift Minceur

Tutte lo conosciamo. Unico e insostituibile alleato della bellezza delle nostre gambe, si presenta ora rinnovato, con nuovi principi attivi capaci di spezzare il circolo vizioso delle cellule adipose, le odiose colpevoli di cellulite e pelle a buccia di arancia. Un meccanismo, questo, scoperto e studiato per la prima volta dagli scienziati del laboratorio francese di Clarins, grazie ai quali sono stati individuati principi attivi derivanti da piante e sostanze di origine naturale capaci di contrastare gli inestetismi della cellulite persistente e recente

Nasce quindi Lift Minceur Anti-Capitons Rebelles et naissants, la nuova generazione di Lift‑Minceur che, oltre a ridurre la cellulite sedimentata, frena lo sviluppo di quella nuova. 
Presentato pochi giorni fa a Milano, all’interno del villaggio salute e benessere (riduttivo chiamarla palestra…!) Virgin Active di Corso Como, ci aspetta da marzo in profumeria. 
Segnatevelo sull’agenda!!

Alcune delle piante presenti nel Lift Minceur Anti-Capitons Rebelles et naissants.

Il Baccharis (Baccharis genistelloides) è una pianta aromatica originaria dell’Amazzonia e viene utilizzata in medicina tradizionale per le proprietà depurative e come regolatore del peso. Nell’industria farmaceutica, è noto come detossinante, antinfiammatorio e antidiabetico. Attivo esclusivo dei Laboratori Clarins, l’estratto di baccharis ha dimostrato capacità nell’inibire gli enzimi che partecipano allo sviluppo del tessuto adiposo.

La Celosia (Celosia cristata) è originaria dell’India e si è diffusa nelle regioni tropicali di America e Africa dove il clima caldo le permette di sviluppare le caratteristiche infiorescenze a ventaglio che le hanno valso il nome di «cresta di gallo». Ricercata dai fioristi per la bellezza delle forme e la vivacità dei colori, la celosia lo è anche per le foglie e giovani germogli consumati come ortaggi, per i semi ricchi in olio calmante, per i fiori dalle proprietà emostatiche e astringenti. Gli studi condotti dai Laboratori Clarins sull’estratto di celosia hanno dimostrato la sua capacità di frenare l’estensione del tessuto adiposo.

La Menta acquatica (Mentha aquatica), originaria dell’Europa meridionale, è una pianta delle zone umide che sboccia vicino agli stagni, ruscelli, fiumi. Molto utilizzata nell’antichità e fino al XVIII secolo per le virtù aromatiche tonificanti, le virtù digestive e la capacità di curare il mal di testa, è stata abbandonata a favore di menta verde, menta piperita e menta selvatica. In cosmetologia, i Laboratori Clarins hanno messo in evidenza la capacità dell’estratto di menta acquatica di frenare la proliferazione delle cellule adipose di favorire la compattezza cutanea. 

Sapete che, se posso, un occhio alla sostenibilità lo do sempre… E Clarins non mi delude mai! Infatti l’azienda pensa anche all’ambiente: in un’ottica di progresso responsabile, il flacone di
Lift-Minceur Anti-Capitons è 100% riciclabile, l’astuccio in cartone e la piccola guida sul Metodo di Auto-Massaggio Anticellulite sono stampati su carta ottenuta da foreste gestite seguendo i criteri di sviluppo sostenibile e sono a loro volta riciclabili. 

Puoi contare su Clarins! Per essere ancora più vicine alle proprie clienti e per offrire un servizio il più possibile accurato e sorprendente, Clarins ha pensato a due iniziative sorprendenti… non voglio svelare troppo, ma vi lascio due indizi: consulenza nutrizionistica e Virgin Active… Vi dico solo che sono due iniziative davvero interessantissime. 
Stay tuned! Ne riparleremo presto!

Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

5 Comments

  1. Rispondi

    wanted make up

    3 Febbraio 2013

    speriamo che non sia cambiata la profumazione che adoro 🙂

  2. Rispondi

    saporidi sardegna

    6 Febbraio 2013

    complimenti per il blog… nuova fallower….
    seguitemi qui http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

  3. Rispondi

    CheapAndChic

    8 Febbraio 2013

    nuova follower! bel blog 🙂
    se ti va passa da me e ricambia 🙂
    un bacio!

  4. Rispondi

    cherrylady

    10 Febbraio 2013

    cavoli interessante! non ho mai provato questo lift minceur!

  5. Rispondi

    Il mio paiolo magico

    27 Febbraio 2013

    Da provare! in passato ho usato la somatoline ma dicono che può portare proplemi…bha…
    sono una nuova iscritta, se ti va passa da me!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: