Buongiorno care,
oggi vi propongo un articolo sulla nuova collezione OPI per l’autunno inverno 2013 ispirata alle atmosfere e ai colori della città più strana, divertente e allegra degli Stati Uniti, San Francisco.
Californiana, ma con l’anima, direi, San Francisco è davvero una bellissima città, con salite e discese ripidissime, vecchi tram caratteristici, un ponte che è impossibile dimenticare e una baia da urlo, con le otarie che nuotano a poche metri dalla riva.
Ve ne parlo perché la collezione sarà presente alla fiera Esthetiworld, in programma da domani a lunedì 28 ottobre, presso i padiglioni di Fiera Milano City (la vecchia fiera, per intenderci…). Dove? Bhè, ovvio, presso lo stand di Faby Line, immancabile in fiere così importanti.
Questo, secondo me, è il colore più bello della collezione! |
Questa nuova collezione presenta una palette di colori che vanno dalle tonalità grigio-blu del cielo e del mare, ai rossi, borgogna e marroni ispirati da alcuni degli elementi più rappresentativi della città – Chinatown, il Golden Gate bridge e l’ Embarcadero. Per l’autunno il mélange si unisce alla texture, nelle tre
nuove tonalità di smalti Liquid Sand™ nelle sfumature del taupe, blu e grigio: gli smalti It’s All San Andreas’s Fault, Wharf! Wharf! Wharf! e Alcatraz…Rocks. Liquid Sand asciugano donando un elegante finish opaco e texturizzato, ricco di brillanti riflessi luminosi.
“Per me, le donne di San Francisco e la città stessa, incarnano realmente la varia realtà attuale dei consumatori del settore cosmetico,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director. “San Francisco offre uno stile Europeo con delle precise caratteristiche della West Coast. Questi elementi hanno ispirato una collezione di smalti per unghie dai colori urban chic, grazie alla sofisticata combinazione di stili, alta moda che incontra l’eclettico street style.
“Con dodici colori che vanno dai grigi e blu intensi, alle preziose tonalità granata e rubino, questi smalti nascono come accessorio ideale per completare I look più hot della stagione autunno/inverno, dai dettagli militari alle tonalità di bianco inverno,” continua Weiss-Fischmann.
“Sulle passerelle abbiamo visto modelle indossare lussuose texture dalla testa ai piedi. Tre nuove tonalità di Liquid Sand permetterano di sfoggiare le texture più trendy sulle unghie, grazie a smalti ricchi dal finish matte, realizzati nei colori adatti a completare la moda scelta per questa stagione.”
La collezione San Francisco by OPI include i seguenti colori: