Buongiorno ragazze,
oggi un bel tag che sta spopolando: Vorrei ma non posso!
Intanto ringrazio Dony di Cipria di Luna e Eliana di The Brunette Mix per averci invitato a partecipare.
Questo tag è stato ideato da Make-Up Pleasure e consiste nel rispondere a 10 semplici domande che riguardano prodotti cosmetici che per vari motivi non possiamo acquistare, ma che bramiamo.
Le regole:
Le regole:
> Linkare l’ideatrice del tag, ovvero Make-Up Pleasure
> Rispondere alle domande
> Taggare altre 10 blogger
Si comincia!
Un cosmetico per la skincare
Vorrei provare i prodotti della linea Crème de La Mer, delicati e adatti alla pelle sensibile, ma hanno un prezzo di tutto rispetto…
Per ora rimangono nello stand della profumeria.
Un prodotto makeup per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer)
Vorrei provare il correttore doppio di Laura Mercier (Undercover Pot), visto che la mia battaglia contro le occhiaie mi vede quasi sconfitta. Ora sto provando una combinazione Mac+Touche Eclat, ma non mi convince.
Certo che 39€ non sono pochi…
Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)
Qui non bramo un prodotto, ma un corso intensivo di utilizzo! Guardo video, studio i gesti dei truccatori, mi informo, ma nulla. Non mi riesce. Ogni volta che provo a fare il contouring non mi vedo, idem con l’illuminante.
Forse se avessi la Mineralize Skinfinish… 🙂
Un mascara
Qui non ho dubbi: Dior Iconic Overcurl. Questo non è un sogno impossibile. Appena avrò finito il sample che sto provando (e un’altra mezza dozzina aperti…) lo comprerò.
Almeno, spero.
Matite o eyliner
Tutte pazze per il Tattoliner di Kat Von D. E chi sono io per dire no?
Per la sezione matite, bramo la collezione completa delle 24/7 Glide on Eye pencil di Urban Decay, come da bambina bramavo la scatola da 36 di Caran d’Ache.
E’ inutile, mi frega la gradazione cromatica.
Un ombretto o una palette
L’avete vista la NARSissist Eyeshadow palette? Quella con quei colori scuri da infarto? Quella da lasciarci un rene? Ecco, per non finire in rianimazione, con il cuore infranto e senza un rene, la lascio da Sephora USA.
Per ora.
Un rossetto o un gloss
I rossetti di Tom Ford. Li amo, ma costano. E benché abbia già fatto pazzie in passato per colorare le labbra, al momento 45 euro per un lipstick non li spendo.
Scendessero a 44 forse sì!
Un accessorio per il makeup o la cura del viso
Il piegaciglia riscaldante di Dior. Inutile? Probabile. Ma volete mettere la figaggine?
Un prodotto per il corpo
Strano, al momento non mi viene in mente nulla. Posso usare il bonus? Passo diretta all’ultima domanda.
Uno smalto
Zoya. Con i glitter. Amo alla follia. In realtà, sono cari ma non impossibili (e sono di una qualità eccezionale), ma sono difficilmente reperibili (solo nei saloni convenzionati) e io sono pigra, non ho voglia di cercare il salone più vicino a me. Magari è dietro casa e io non lo so.
Vivrò nel dubbio.
Dunque, a questo punto dovrei taggare 10 blog, ma ho visto che già in tantissime lo stanno facendo, quindi, per evitare doppioni, ritenetevi libere di partecipare!
Questo è il mio elenco, sono curiosa di leggere il vostro. Fatemi sapere.
Un bacione
Gaia
Tutte le immagini sono prese dal web, dai siti relativi o da Sephora. Se ho preso qualche immagine di qualche blog e non me ne sono accorta, scusatemi, fatemelo sapere e vi citerò!