Buongiorno ragazze,
spalancate gli occhi!
Oggi vi presentiamo il nuovo abito -e il nuovo volto- di uno dei profumi più famosi al mondo, Azzaro pour Homme.
L’articolo sarebbe dedicato agli uomini, ma sono sicura che quando vedrete il protagonista pubblicità, capirete il perché ne parlo a voi…
Ian Somerhalder
Nuova icona, nuovo stile: Ian Somerhalder diventa l’uomo Azzaro Pour Homme.
«Mi piace l’idea che il profumo Azzaro Pour Homme sia l’arma di seduzione di milioni di uomini in tutto il mondo» dice l’attore.
Eleganza naturale, bellezza carismatica, fascino irresistibile e sguardo ammaliante: Ian Somerhalder riflette il DNA di Azzaro Pour Homme.
Azzaro Parfums ha scelto l’attore e produttore americano per personificare il leggendario profumo. Il suo istinto di seduttore ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo, anche per il ruolo da protagonista nella serie TV dal successo internazionale “The Vampire Diaries”. Dove Ian Somerhalder interpreta un irresistibile “uomo-vampiro”.
Nuovo “abito”: il flacone di Azzaro Pour Homme diventa ricaricabile e dissociabile!
«L’impegno del Gruppo Clarins a favore della bellezza responsabile si iscrive in un cammino di progresso costante: una presa di posizione volontaria e concreta che tutti i membri del Gruppo sono fieri di portare avanti quotidianamente.» Christian Courtin-Clarins
Promuovere il Lusso Responsabile rientra nella filosofia concreta di Clarins Fragrance Group. Ridurre l’impatto ambientale è il riflesso di una costante e rinnovata volontà di agire che coinvolge tutti i brand della divisione fragranze (Thierry Mugler Parfums, Azzaro Parfums, Swarovski Beauty) in un cammino, costellato di tappe emblematiche. A partire dal 1992, con Angel, 1° profumo ricaricabile, e la Source, concetto-chiave dei profumi Thierry Mugler, concepita per ricaricare il proprio flacone sul punto vendita anziché gettarlo per acquistarne un altro identico. Alien, nel 2005, seguirà lo stesso cammino. Poi, nel 2010 Womanity diventa il 1° profumo “responsabile”: ricaricabile, componenti dissociabili, materiali riciclabili e astuccio minimale. Ma anche Eau Dynamisante: nel 2013 debutta con packaging eco-concepito, ricaricabile, riciclabile, più leggero e facile da trasportare, arricchito di informazioni “pro-ambiente”, testimoniando la volontà e l’impegno di Clarins Group a favore di una Bellezza Responsabile. In quest’ottica, Azzaro Pour Homme si presenta, nel 2014, con un nuovo flacone: ricaricabile, per ridurre l’impatto ambientale legato al packaging, e dissociabile, con componenti separabili per facilitarne lo smaltimento differenziato.
Lo stesso Ian Somerhalder è molto attento all’ambiente: nel 2010 ha creato la “Ian Somerhalder Foundation” per informare e sostenere azioni a favore del pianeta, in particolare su iniziative a tutela di animali e fonti di energia pulita. Nel 2011, la ISF ha collaborato con Alliance for Global Conservation per la realizzazione di “Blue August” di Planet Green, documentari trasmessi su Discovery.com sulle meraviglie del mondo marino.
Oggi, Ian Somerhalder è l’immagine di Azzaro Pour Homme: un profumo che, oltre ad assomigliargli per temperamento, diventa ricaricabile e quindi più rispettoso dell’ambiente. Perché l’attore e il Gruppo condividono gli stessi valori.
Ma visto che la Festa della Mamma si avvicina, quale occasione migliore per festeggiare insieme se non una visita al podio Clarins presso il Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele?
Con Escape in Beauty – disponibile fino al 1°giugno, per scoprire con le esperte Clarins i segreti per giungere perfette alla propria “destinazione bellezza” – la serata di giovedì 8 maggio è dedicata alla coppie mamma e figlia: dalle 18 alle 21, per un’indimenticabile… Escape in Beauty: immaginare un luogo da sogno, indossare gli accessori giusti, un ritocco express al make up e… flash! Una magica foto-ricordo digitale, spedita via mail, da condividere immediatamente sui propri profili social e conservare per sempre! Un istante esclusivo per mamme e figlie, ma anche un’occasione per scoprire beauty program Clarins personalizzati per vivere in bellezza…
Mare: operazione bikini! Gli alleati per un corpo in forma, un’abbronzatura intelligente!
Montagna: seduzione ad alta quota. Con Clarins, baciata dal sole; protetta da vento e freddo.
Città: Vietato invecchiare. A ogni età. Soluzioni di bellezza efficaci e su misura.
Party! Tu. Ancora più bella. Complice il maquillage Clarins, 100% rivelatore di bellezza.
E, alla fine, in una destinazione da sogno, Clarins… Vi ci porta davvero! Dal 1° maggio al 1° giugno, solo nel Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, acquistando trattamenti viso, corpo, solari o make up Clarins, è possibile partecipare all’estrazione di una meravigliosa vacanza per due persone a Mauritius presso il Dinarobin Hotel & Golf Spa del Gruppo Beachcomber Hotels.
Val la pena tentare!
Che dite, il bell’Ian vi piace?
Un bacione
Gaia