Novità Sephora per l’autunno: skincare, capelli, profumi e nails

Buongiorno
ragazze, eccoci alla seconda parte dell’avventuroso viaggio nelle anticipazioni
del mondo Sephora.
Cosa ci
aspetta a settembre per quello che riguarda skincare, capelli, profumi e nails?
Meraviglie,
come sempre!

Cominciamo
anche questa volta da Sephora, che un’intera collezione di maschere da notte
monodose
, facili da portare ovunque con sé e da applicare. Un totale di 8
piccole novità dal look colorato e da scegliere in base alle esigenze! Rapide
da applicare sulla pelle pulita e precedentemente detersa con la spugnetta di
Konjac
Nutrire, esaltare la luminosità, tonificare, defaticare, levigare,
distendere i tratti, opacizzare o uniformare? A voi la scelta della maschera by
night più adatta… Hanno un prezzo molto competitivo (3,90€) e sono perfette
anche da portare in viaggio.

Novità
ingegnose anche per le unghie. Nourishing Cuticle Care, un olio per cuticole
con vitamine, Universal Beautifier per unghie naturalmente belle, levigate e
delicatamente rosate e Nail Drying Spray che garantisce l’asciugatura in 1
minuto.
Anche
gli smalti si accendono di riflessi e bagliori tutti nuovi con le 8 nuovissime
tonalità di New Color Hit Shades.

Per
la bellezza della pelle sono perfette le novità di Algenist: due innovativi
prodotti frutto della più avanzata biotecnologia: POWER, un potente trattamento
anti-age con acido ialuronico, la nuova AlgaProtein e principi attivi vegetali
biotecnologici, e il nuovissimo Lip Balm Rigenerante SPF 15, un
balsamo nutriente che idrata e riduce i segni del tempo lungo il contorno delle
labbra rinnovandone il naturale splendore, per labbra morbide e protette.

Sono davvero interessanti i nuovi prodotti in
uscita per Glam Glow: due nuovi trattamenti detergenti a base di argilla per il
viso che si trasformano in una ricca schiuma.
Il Trattamento Quotidiano Detergente e
Purificante SUPERCLEANSE™
all’argilla cambia colore e si trasforma in una ricca
schiuma garantendo una delicata ed efficace azione detergente.
Riduce l’eccesso di sebo, libera i pori ed
elimina impurità e make up e restituisce alla pelle omogeneità e splendore
(30€).
Il secondo è il Trattamento Quotidiano Detergente
ed esfoliante YOUTHCLEANSE™
, un detergente esfoliante anti-age all’argilla
perfetto per un utilizzo quotidiano, che si trasforma in una ricca schiuma
delicata ed efficace, in grado di dissolvere il makeup e rimuovere le impurità
eliminando le cellule morte sulla superficie della pelle. Progettato per
esfoliare e detergere con dolcezza, rende la pelle più giovane, splendente e
radiosa (30€).
Saranno in vendita a partire da metà luglio.

Dr.Brandt invece presenta la sua nuova linea Laser
Fx™
, una serie di trattamenti originariamente concepiti dal Dr. Brandt
appositamente per i suoi pazienti. Ispirata ai risultati dei trattamenti laser
Fraxel di ultimissima generazione (laser concepiti per trattate i segni del
tempo, le macchie dovute all’età, ecc.), questo set composto da 3 sieri ultra
concentrati risulta di facile applicazione e combatte con efficacia i segni che
affliggono la nostra pelle.
La linea Laser comprende: Laser Fx Lift Serum,
Laser Fx Perfect Serum
e Laser Fx Bright Serum (78,90€ ciascuno), in vendita da
agosto.
Rexaline propone il nuovo X-treme Look, i patch
anti age specifici per il contorno occhi. I 4 patch sono disposti in 2
comparti separati e grazie ad una tecnologia unica sono senza conservanti.
La formula “hydro-boosting” è ad alta
concentrazione di Acido Ialuronico e la bio-matrice ionica, composta da ioni,
contiene il 100% di estratti di alga
purissimi e ricchi di preziosi minerali.
La
confezione da 4 patch (x2) costa 74,95€.

Per la pulizia della pelle, tanto importante
quanto la sua cura, ecco l’immancabile e straordinario Clarisonic, che celebra
l’Italia con una Limited Edition in onore di Expo 2015 che celebra l’amore per l’Italia. Questa esclusiva edizione limitata vede
protagonista Mia2 bianco, con una grafica tutta dedicata al Bel Paese e un
packaging super accattivante.
I Love Italy: una dedica irresistibile per il turista che desidera conservare un
ricordo unico della sue esperienza italiana, ma anche per chi non vuole
perdersi questa edizione esclusiva!
Già in vendita, a 149€.

Bumble
and bumble
propone un prodotto per domare i capelli crespi, donando un look
casual ma ordinato. Don’t Blow It (H)Air Styler è la
prima crema, unica nel suo genere, che liscia i capelli crespi e dona loro
volume per un look casual. Un prodotto studiato per capelli al top ogni giorno
senza pettinarli.
Ideale per capelli fini e normali, la crema Don’t
Blow It (H)Air Styler è realizzata con polimeri leggeri che sublimano la
struttura naturale dei capelli e danno corpo per una finitura liscia e
vaporosa.
Un mix di emollienti a base di fico d’India ed
estratti di fiori di cactus penetra rapidamente tra i capelli garantendo
un’asciugatura in tutta dolcezza. Così i vostri capelli rimarranno morbidi e
idratati. Don’t Blow It (H)Air Styler contiene filtri UVA e UVB che proteggono
i capelli dagli effetti nocivi del sole.
Da luglio a 29,90€.

Novità
anche per i device venduti da Sephora. L’elenco si aggiorna con PRECISE
TOUCH
di Iluminage Beauty, il primo e unico trattamento domestico per la
depilazione definitiva approvato dalla Food and Drugs Administration, adatto ad
ogni tipo di carnagione e clinicamente testato per la più ampia gamma di
pigmentazioni follicolari. Con il suo innovativo ed elegante packaging
portatile, PRECISE TOUCH è studiato per trattare piccole parti del corpo come
le ascelle, il contorno bikini e il viso (labbra, basette e mento). Può anche
essere utilizzato come uno strumento compatto per depilare l’intera superficie
del corpo per un trattamento di depilazione permanente. PRECISE TOUCH si avvale
degli stessi princìpi professionali dell’innovativa tecnologia elōs, in uso
presso gli studi medici specializzati, per garantire una depilazione permanente
rimanendo comodamente a casa.
Sarà disponibile da settembre al costo di 249€.

Grandi novità anche per il settore nails.
La nuova collezione per l’autunno 2015 di
Formula X è composta da una nuova linea di kit di “trattamenti quotidiani” da
portare con sé ovunque, da audaci effetti inediti e dagli eleganti classici di
sempre.
La collezione The Prescription: 3 kit di
trattamenti quotidiani composti da 4 smalti in formato mignon racchiusi sotto
uno stesso “tappo ultra pratico”.
Il kit The Brightening Prescription evita lo
scolorimento delle unghie grazie ad agenti illuminanti. È ideale per restituire il naturale splendore
alle unghie alterate dall’utilizzo prolungato di smalti colorati.
Il kit The Strengthening Prescription, a base
di ceramica, rinforza anche le unghie più fragili.
Il kit The Hydrating Prescription si avvale di
una formula a base di aloe vera in grado di rinforzare le unghie deboli e
fragili.
Ogni kit costa 19,90€.
E per quanto riguarda il colore le novità sono
la collezione The Black Quartz, smalti a effetto sui toni del nero, per una
manicure misteriosa a cui si aggiungono le 4 tonalità (Decadent, Elite, Acclaimed, Grandeur) della collezione Autunno 2015.












Con OPI invece siamo trasportati nelle
atmosfere del periodo barocco, con la nuova Venice Collection. Composta da 10
nuovi smalti, con i GelColor abbinabili, che evocano la sontuosa eleganza e la
grandeur di questa città d’acqua. La OPI Venice Collection fa rivivere
l’affascinante spirito di Venezia con una collezione di romantici rossi, seducenti
blu, vivaci coralli, sognanti nuances pastello, eleganti nude, sorprendenti
toni scuri e sensuali effetti metallici

Ciaté lancia un kit tutto nuovo ispirato al
magico mondo della danza classica. Broken Ballerina è il kit di smalti per la
collezione autunno 2015, nei colori tipici della stagione. Ogni smalto contiene
additivi derivati dalla seta che garantiscono una tenuta e una brillantezza
senza pari. A 22€, da metà settembre.

Nails inc propone tanti nuovi colori, brillanti e a lunga durata, perfette per ogni manicure, da quelle più naturali a quelle più femminili e audaci.

Simpatiche e interessanti le novità riguardanti
i profumi, con alcuni marchi che approdano da Sephora per la prima volta.
Come Solinotes, le cui eau de toilette cambiano il nostro modo di
indossare il profumo.
I Solinotes sono pensati per essere indossati da
soli o come Duo-Mix. La collezione, pop e colorata, Musc, Tiare e Vanille, può
essere unita alle delicate note floreali della “Flower Collection”, Fleur de
Cerisier, Fleur d’orange et Fleur de Jasmin. Il risultato: il piacere di
abbinare fragranze differenti e avere un infinito numero di combinazioni
possibili.
Davvero divertenti le varie combinazioni, oltre che
buonissime. Un modo originale per avere un profumo sempre nuovo. In vendita da
agosto.

E’ una new entry anche Atelier Cologne, la prima
Maison de Parfum interamente dedicata alla Colonia, il leggendario classico del
mondo delle fragranze, che si propone con la Collection Azur. Con quattro Cologne Absolue,
la Collection Azur celebra l’eleganza degli agrumi, tradizionali
ingredienti della colonia, mescolandoli con materie prime naturali provenienti
da regioni in cui il cielo e il mare diventano tutt’uno.
Mandarine Glaciale, Sud Magnolia, Figuier
Ardent
e Cèdre Atlas raccontano storie di emozioni custodite
preziosamente e ricordi indelebili.
I flaconi di un profondo blu
veneziano e le colorate etichette in pelle rievocano la magia di queste regioni
che si stagliano sul mare sotto un cielo azzurro. Prezzi dai 20 ai 105€, già
disponibile in alcuni store selezionati.

Concludiamo con i due profumi Amazing, maschile
e femminile, di Lang Lang, il famoso pianista cinese dalla confezione unica e
preziosa, con la silhouette che richiama quella di un pianoforte. Già in
vendita, i prezzi vanno dai 50€ ai 100€.
Che dite, vi piacciono anche queste novità?
Io sono innamorata come sempre degli smalti e mi
piacciono un sacco i profumi Solinotes.
Cosa vi intriga?
Fatemi sapere!
Un bacione

Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: