Grandi anteprime su Biancaneve makeup!
Il 4 aprile
2016 sarà ricordato negli annali della profumeria come la giornata del lancio di
Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile di Burberry che si ispira al suo iconico
Trench Coat realizzato in Inghilterra.
2016 sarà ricordato negli annali della profumeria come la giornata del lancio di
Mr. Burberry, la nuova fragranza maschile di Burberry che si ispira al suo iconico
Trench Coat realizzato in Inghilterra.
La fragranza:
chi è Mr. Burberry?
chi è Mr. Burberry?
Realizzato dal
Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione
con il profumiere Francis Kurkdjian, Mr.Burberry cattura l’essenza di Londra, una
città di grandi contrasti e contraddizioni, tradizionale eppure irriverente, elegante
senza essere vecchia.
Chief Creative & Chief Executive Officer Christopher Bailey in collaborazione
con il profumiere Francis Kurkdjian, Mr.Burberry cattura l’essenza di Londra, una
città di grandi contrasti e contraddizioni, tradizionale eppure irriverente, elegante
senza essere vecchia.
La fragranza,
una sensuale Eau de Toilette dalle note erbacee e legnose, fonde aromi classici
della profumeria inglese con ingredienti insoliti.
una sensuale Eau de Toilette dalle note erbacee e legnose, fonde aromi classici
della profumeria inglese con ingredienti insoliti.
Contemporaneo
e sofisticato, Mr. Burberry si apre con fresche note di pompelmo, interrotte da
una seducente base di vetiver dall’aroma terroso e di legno di guaiaco dal sentore
di fumo.
e sofisticato, Mr. Burberry si apre con fresche note di pompelmo, interrotte da
una seducente base di vetiver dall’aroma terroso e di legno di guaiaco dal sentore
di fumo.
La bottiglia
trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici.
Deciso e maschile, il pesante tappo dall’aspetto di corno richiama i bottoni del
trench, mentre il nodo legato a mano è in gabardine nero, l’innovativo tessuto inventato
da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra, che avvolge il
collo della bottiglia.
trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici.
Deciso e maschile, il pesante tappo dall’aspetto di corno richiama i bottoni del
trench, mentre il nodo legato a mano è in gabardine nero, l’innovativo tessuto inventato
da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra, che avvolge il
collo della bottiglia.
L’idea in più:
i clienti possono personalizzare Mr. Burberry fino ad un massimo di tre iniziali
incise sulla bottiglia grazie ad un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile
su Burberry.com, in esclusive boutique Burberry e da rivenditori selezionati del
brand.
i clienti possono personalizzare Mr. Burberry fino ad un massimo di tre iniziali
incise sulla bottiglia grazie ad un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile
su Burberry.com, in esclusive boutique Burberry e da rivenditori selezionati del
brand.
E’ un profumo
intenso avvolgente, dalle note molto maschili, ma la presenza del pompelmo e del
vetiver lo rendono particolarmente fresco e adatto anche alle donne.
intenso avvolgente, dalle note molto maschili, ma la presenza del pompelmo e del
vetiver lo rendono particolarmente fresco e adatto anche alle donne.
L’ho amato da
subito e lo sto utilizzando: trovo i profumi maschili molto sexy se utilizzati dalle
donne!
subito e lo sto utilizzando: trovo i profumi maschili molto sexy se utilizzati dalle
donne!
E’ un profumo
da odorare, da regalare, da utilizzare, da amare!
da odorare, da regalare, da utilizzare, da amare!
Non solo profumo:
la Collezione
la Collezione
Fondendo i mondi
della moda e del beauty, il lancio di Mr. Burberry viene celebrato con una ‘Capsule
Collection’ che comprende il nuovo Trench Coat dal taglio Chelsea indossato da Josh
Whitehouse, il protagonista della nuova campagna Mr. Burberry.
della moda e del beauty, il lancio di Mr. Burberry viene celebrato con una ‘Capsule
Collection’ che comprende il nuovo Trench Coat dal taglio Chelsea indossato da Josh
Whitehouse, il protagonista della nuova campagna Mr. Burberry.
La campagna, che cattura l’essenza del nuovo profumo
maschile, rende omaggio alla sartorialità classica con un’idea di stile rilassato,
tradizionalmente inglese, e presenta abiti Tailoring dal taglio contemporaneo, camicie
bianche da portare insieme a cravatte in morbida seta, scarpe in cuoio con bande
ornamentali traforate realizzate secondo le tecniche tradizionali, classiche borse
in pelle, moderni gemelli e accessori in metallo.
maschile, rende omaggio alla sartorialità classica con un’idea di stile rilassato,
tradizionalmente inglese, e presenta abiti Tailoring dal taglio contemporaneo, camicie
bianche da portare insieme a cravatte in morbida seta, scarpe in cuoio con bande
ornamentali traforate realizzate secondo le tecniche tradizionali, classiche borse
in pelle, moderni gemelli e accessori in metallo.
La campagna
pubblicitaria: il film
pubblicitaria: il film
Girata a Londra
dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di un premio Oscar e di un Turner Prize,
la campagna comprende, oltre alla stampa tradizionale, alcuni spot televisivi e
un film con la versione del regista che vede protagonisti l’attore e musicista inglese
Josh Whitehouse e la modella e attrice Inglese Amber Anderson.
dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di un premio Oscar e di un Turner Prize,
la campagna comprende, oltre alla stampa tradizionale, alcuni spot televisivi e
un film con la versione del regista che vede protagonisti l’attore e musicista inglese
Josh Whitehouse e la modella e attrice Inglese Amber Anderson.
La colonna sonora
del film, intitolata ‘I Won’t Complain’, è stata realizzata dal cantautore inglese
e vincitore del premio Mercury Music Benjamin Clementine.
del film, intitolata ‘I Won’t Complain’, è stata realizzata dal cantautore inglese
e vincitore del premio Mercury Music Benjamin Clementine.
Steve McQueen
afferma: ‘Per il film di Mr. Burberry volevo trasmettere l’idea di due persone che
vivono un amore appassionato. Si tratta di quel momento di una relazione in cui
tutto ciò a cui si pensa è il partner, e tutto ciò che si desidera è stare insieme’.
afferma: ‘Per il film di Mr. Burberry volevo trasmettere l’idea di due persone che
vivono un amore appassionato. Si tratta di quel momento di una relazione in cui
tutto ciò a cui si pensa è il partner, e tutto ciò che si desidera è stare insieme’.
Poesia pura.
Mi raccomando, se vi capita provate questo nuovo profumo, scoprirete una vera meraviglia!
Aspetto i vostri racconti…
Un bacione
Gaia