Anche quest’anno Kiehl’s propone una limited edition dei suoi best sellers che non solo è colorata e divertente, ma sostiene un progetto davvero importante. Scopritelo continuando l’articolo.
Kiehl’s è un brand che, una volta conosciuto, ti entra nel
cuore, non solo per la qualità dei prodotti e per l’approccio che ha verso il cliente
(check up della pelle, ottima preparazione e massima disponibilità dei consulenti), ma anche per quelle
iniziative speciali che ti fanno, letteralmente, commuovere. A Natale
soprattutto.
Kiehl’s è un brand che, una volta conosciuto, ti entra nel
cuore, non solo per la qualità dei prodotti e per l’approccio che ha verso il cliente
(check up della pelle, ottima preparazione e massima disponibilità dei consulenti), ma anche per quelle
iniziative speciali che ti fanno, letteralmente, commuovere. A Natale
soprattutto.
Kiehl’s per Jeremyville
Vediamo intanto la nuova collezione natalizia, in limited
edition. Come forse saprete, ogni anno il Natale di Kiehl’s si colora di nuovo,
grazie alle collaborazioni che vengono di volta in volta instaurate con famosi
artisti per decorare le confezioni dei best sellers e delle scatole regalo.
edition. Come forse saprete, ogni anno il Natale di Kiehl’s si colora di nuovo,
grazie alle collaborazioni che vengono di volta in volta instaurate con famosi
artisti per decorare le confezioni dei best sellers e delle scatole regalo.
Quest’anno la scelta è ricaduta su Jeremyville, che con
Kiehl’s per Jeremyville si è ispirato visivamente ad uno dei luoghi più
iconici della città di New York, Central Park. Ha creato così un’ambientazione gioiosa,
festosa e incantevole, popolata da un mondo di allegri pupazzi di neve,
pattinatori sorridenti, stelle splendenti e in cui perfino le stesse formule di
Kiehl’s si animano per infondere il calore e l’energia del Natale.
Kiehl’s per Jeremyville si è ispirato visivamente ad uno dei luoghi più
iconici della città di New York, Central Park. Ha creato così un’ambientazione gioiosa,
festosa e incantevole, popolata da un mondo di allegri pupazzi di neve,
pattinatori sorridenti, stelle splendenti e in cui perfino le stesse formule di
Kiehl’s si animano per infondere il calore e l’energia del Natale.
Kiehl’s sostiene Dynamo Camp
Ma come dicevo, lo spirito di giving di Kiehl’s si dimostra
nell’attenzione che ha verso il sociale. Quest’anno infatti devolverà parte del
ricavato a Dynamo Camp, sostenendo il progetto di Terapia Ricreativa svolto al
Camp. Il progetto di Terapia Ricreativa è il primo in Italia e accoglie
gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17
anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche,
neurologiche e diabete. L’approccio della Terapia Ricreativa, secondo cui sono
concepiti i programmi, ha l’obiettivo di coinvolgere i piccoli ospiti in
attività divertenti ed emozionanti che siano di stimolo alle loro capacità e
rinnovino la fiducia in loro stessi e nelle loro possibilità.
nell’attenzione che ha verso il sociale. Quest’anno infatti devolverà parte del
ricavato a Dynamo Camp, sostenendo il progetto di Terapia Ricreativa svolto al
Camp. Il progetto di Terapia Ricreativa è il primo in Italia e accoglie
gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17
anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche,
neurologiche e diabete. L’approccio della Terapia Ricreativa, secondo cui sono
concepiti i programmi, ha l’obiettivo di coinvolgere i piccoli ospiti in
attività divertenti ed emozionanti che siano di stimolo alle loro capacità e
rinnovino la fiducia in loro stessi e nelle loro possibilità.
Ho potuto vedere un video che racconta meglio di mille
parole le attività del Dynamo Camp e in attimo sono scese le lacrime: è
incredibile vedere come basti poco ai bambini malati e più sfortunati per sorridere
e divertirsi, in un luogo che per una volta li faccia sentire solo “bambini”.
parole le attività del Dynamo Camp e in attimo sono scese le lacrime: è
incredibile vedere come basti poco ai bambini malati e più sfortunati per sorridere
e divertirsi, in un luogo che per una volta li faccia sentire solo “bambini”.
La limited edition
E’ facile sostenere questo progetto, basta acquistare i
prodotti in limited edition di “Kiehl’s per Jeremyville”: Creme De Corps (49€
la versione da 500 ml, 29,50€ quella da 250 ml), Creme De Corps Whipped Body
Butter (226 g 36€), Ultra Facial Cream (26€ 50 ml), Calendula Herbal-Extract
Toner (250 ml 37.50€), Richly Hydrating Hand Creams (3×30 ml a 26€), Kiehl’s
Scented Body Scrubs (12€ per 56 g).
prodotti in limited edition di “Kiehl’s per Jeremyville”: Creme De Corps (49€
la versione da 500 ml, 29,50€ quella da 250 ml), Creme De Corps Whipped Body
Butter (226 g 36€), Ultra Facial Cream (26€ 50 ml), Calendula Herbal-Extract
Toner (250 ml 37.50€), Richly Hydrating Hand Creams (3×30 ml a 26€), Kiehl’s
Scented Body Scrubs (12€ per 56 g).
Pop up store
Ma non finisce qui! E’ possibile, fino al 18 dicembre, vivere
lo spirito delle Feste di Kiehl’s tra aperitivi e iniziative speciali nel primo
piano del negozio di via Dante a Milano, che si è trasformato in un vero e
proprio POP UP store a tema natalizio. Cosa c’è in programma? Aperitivi il
martedì sera, merende domenicali dove i più piccoli potranno incontrare Babbo
Natale e molte altre sorprese; potete trovare tutti i dettagli consultando la pagina
Kiehl’s di Facebook.
lo spirito delle Feste di Kiehl’s tra aperitivi e iniziative speciali nel primo
piano del negozio di via Dante a Milano, che si è trasformato in un vero e
proprio POP UP store a tema natalizio. Cosa c’è in programma? Aperitivi il
martedì sera, merende domenicali dove i più piccoli potranno incontrare Babbo
Natale e molte altre sorprese; potete trovare tutti i dettagli consultando la pagina
Kiehl’s di Facebook.
Curiose di scoprire la mia top five dei prodotti Kiehl’s? Vi lascio il link al mio articolo di qualche tempo fa.
Nessun dubbio su cosa regalare a Natale, giusto?
Un bacione
Gaia