Kiehl’s presenta la nuova limited edition Ultra Facial Cream
a sostegno di Autism speaks e creata in partnership con l’attore e premio oscar
Matthew Mcconaughey.
a sostegno di Autism speaks e creata in partnership con l’attore e premio oscar
Matthew Mcconaughey.
Kiehl’s è un brand che mi è sempre piaciuto, non solo per l’alta
qualità dei prodotti (alcuni sono tra i miei preferiti di sempre) e quel mood
newyorkese che lo rende così speciale, ma soprattutto per le belle
collaborazioni che fa a sostegno di organizzazioni no profit.
qualità dei prodotti (alcuni sono tra i miei preferiti di sempre) e quel mood
newyorkese che lo rende così speciale, ma soprattutto per le belle
collaborazioni che fa a sostegno di organizzazioni no profit.
L’iniziativa appena presentata ha uno sponsor d’eccezione,
il Premio Oscar Matthew McConaughey, che collabora con Kiehl’s per il 2017
Global Philanthropic Program, una progetto umanitario e solidale in favore dell’associazione
Autism Speaks. L’iniziativa mira ad aumentare la consapevolezza sociale e include il lancio di una edizione limitata di Ultra Facial Cream, uno dei prodotti più
conosciuti e amati del brand.
il Premio Oscar Matthew McConaughey, che collabora con Kiehl’s per il 2017
Global Philanthropic Program, una progetto umanitario e solidale in favore dell’associazione
Autism Speaks. L’iniziativa mira ad aumentare la consapevolezza sociale e include il lancio di una edizione limitata di Ultra Facial Cream, uno dei prodotti più
conosciuti e amati del brand.
Il packaging dell’edizione limitata di Ultra Facial Cream
realizzata in collaborazione con Matthew McConaughey, è caratterizzato da
alcune creazioni molto particolari realizzate dall’attore stesso. I disegni
vivaci dell’attore sono rappresentati da colori accesi e allegre forme
geometriche, come le tessere di puzzle che si incastrano, un riferimento all’iconica
tessera blu di Autism Speaks.
realizzata in collaborazione con Matthew McConaughey, è caratterizzato da
alcune creazioni molto particolari realizzate dall’attore stesso. I disegni
vivaci dell’attore sono rappresentati da colori accesi e allegre forme
geometriche, come le tessere di puzzle che si incastrano, un riferimento all’iconica
tessera blu di Autism Speaks.
La campagna è supportata da un breve video di Matthew
McConaughey che lancia un appello per far sì che le persone si interessino
all’autismo.
McConaughey che lancia un appello per far sì che le persone si interessino
all’autismo.
E’ importante vederlo e soprattutto condividerlo! Infatti per
ogni video condiviso, Kiehl’s US donerà 1$ alla campagna di Autism Speaks.
ogni video condiviso, Kiehl’s US donerà 1$ alla campagna di Autism Speaks.
Il video è disponibile sulla pagina Facebook di Kiehl’s
Italia: https://www.facebook.com/KiehlsItaly/.
Italia: https://www.facebook.com/KiehlsItaly/.
Qualche nota informativa sui disturbi dello spettro
autistico (ASD): sono connessi allo sviluppo dei bambini e sono un problema
globale che interessa oltre l’1% della popolazione mondiale. Sono sempre più i bambini
che soffrono di disturbi legati all’ASD e si stima che, negli USA, a 1 bambino
su 68 sia stato diagnosticato l’autismo (e 1 su 42 sia di sesso maschile).
autistico (ASD): sono connessi allo sviluppo dei bambini e sono un problema
globale che interessa oltre l’1% della popolazione mondiale. Sono sempre più i bambini
che soffrono di disturbi legati all’ASD e si stima che, negli USA, a 1 bambino
su 68 sia stato diagnosticato l’autismo (e 1 su 42 sia di sesso maschile).
Attraverso questa campagna Kiehl’s, Autism Speaks e Matthew
McConaughey, cercano di aumentare la consapevolezza sull’autismo e di cambiare
in meglio il futuro dei bambini che convivono con questa patologia.
McConaughey, cercano di aumentare la consapevolezza sull’autismo e di cambiare
in meglio il futuro dei bambini che convivono con questa patologia.
Sono sempre ben felice di raccontarvi belle iniziative!
Gaia