L’Occitane en Provence ci regala anche quest’anno un Natale da favola.
Scopriamo le proposte per la festa dell’anno!Protagonista del Natale 2017 di L’Occitane en Provence è il profumo Terre de Lumière con un packaging totalmente rinnovato e vestito a festa.
La prima fragranza floral-gourmand di L’Occitane en Provence e dedicata al tramonto in Provenza, quando il cielo si infiamma e si colora di oro, rosso, rosa, si illumina di bagliori dorati con un tappo glitter e una boccetta che richiama il sole e i suoi raggi.
Per una coccola in più, sono disponibili i cofanetti con il profumo e i prodotti corpo e bagno con la medesima fragranza.
Ma non è Natale senza il Calendario dell’Avvento. Che quest’anno raddoppia!
Infatti, accanto al classico Calendario, rinnovato nel disegno e nei prodotti, quest’anno è disponibile un secondo Calendario del’Avvento, in versione luxury, con prodotti in taglia deluxe dedicati in modo specifico alla cura del viso. Ma attente, se vi piace questa versione, correte a comprarla, perché i calendari disponibili sono pochi!
Due meravigliose novità che renderanno ancora più dolce l’attesa del Natale.
Come sempre, L’Occitane en Provence ha tante idee sfiziose per i regali, come le bellissime Boule de Noël che quest’anno sono declinate nei colori più attuali dell’oro.
Non so voi, ma io non vedo l’ora che sia dicembre…
Gaia