Scopriamo la bellissima Exit Spa Experience e tutte le attività che propone per regalarci giornate di vero relax e benessere per il corpo.
Cosa c’è di meglio di un bel soggiorno in una spa per riprendersi dal lungo e faticoso inverno? Non scegliete però un centro benessere qualsiasi, ma affidatevi a chi sa fare del vostro relax una esperienza sensoriale unica, scegliete Exit Spa Exerience!
Exit Spa Experience: cosa offre
Exit Spa Experience è un’oasi di bellezza e tranquillità a Saronno, a pochi minuti da Milano, da Como, Varese e dalla Brianza e offre un ambiente di oltre cinquemila m2 tutto dedicato alla cure del corpo e al benessere psicofisico.
L’area benessere di Exit Spa Experience comprende un percorso emozionale che si snoda tra acqua, calore e relax, ideato per far ritrovare l’energia, eliminare la fatica e ritemprare il corpo.
Un ambiente in cui passare ore meravigliose tra le 12 vasche d’acqua dolce e salata, le cascate di Waterfall e i giochi di gayser, la musica subacquea, gli idromassaggi di acqua dolce, la vasca River, che stimola la circolazione e il percorso Kneipp, dal potere rivitalizzante.
Le belle giornate di sole invogliano a stare all’aria aperta e ciò è possibile nella grande e attrezzata area esterna della Exit Spa Experience, in cui sono presenti piscine con acqua riscaldata, perfette per goderne anche in inverno e il solarium, per concedersi un po’ di relax e senza rinunciare alla tintarella.
Exit Spa Experience: le proposte aziendali
Il centro benessere Exit Spa Experience è il posto ideale per organizzare meeting aziendali, convention e team building in un ambiente professionale, che punta al benessere delle persone, favorendone il dialogo, in un clima di relax e condivisione.
Proposte ad hoc sono formulate in base alle richieste dei partecipanti e in base agli obiettivi. Tra i più richiesti, troviamo il Percorso motivazionale e il Programma anti-stress, altre alla possibilità di effettuare massaggi, trattamenti in cabina e corsi benessere.
Exit Spa Experience: l’aperispa
Ogni venerdì e sabato, dalle 12,30 alle 21,30 è possibile partecipare agli aperispa, un modo per godere dell’esperienza del percorso benessere in maniera originale e divertente oltre ad accedere al ricco buffet.
Exit Spa Experience: la sostenibilità ambientale
Anche la gestione della struttura rispecchia l’attenzione al contesto naturale in cui è inserita Exit Spa Experience, con la scelta di abolire la plastica.
Il ristorante offre un menù con piatti e ricette light, oltre a the, tisane e centrifugati.
Gaia
#exitspa #relax #ad #spa #aperispa