Repêchage sostiene Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca scientifica contro i tumori femminili (seno, utero e ovaio).
Buongiorno a tutti, sono tornata!
Dopo mesi, eccomi di nuovo qui per parlarvi di un progetto importante, di quelli che vanno promossi e comunicati in maniera decisa, perché possono aiutare a salvare delle vite.
Anche questo ottobre, per il secondo anno consecutivo, Repêchage sostiene Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla ricerca scientifica contro i tumori femminili (seno, utero e ovaio).
Acquistando nel mese di ottobre 2020 una selezione di prodotti della linea HYDRA DEW di Repêchage, tra cui la crema idratante HYDRA DEW Moisturizing Day Cream e lo Starter Kit, si contribuirà a sostenere il progetto Pink is good della Fondazione Umberto Veronesi dedicato ai tumori femminili.
Giusto per dare qualche numero: “Ogni anno in Italia 53.000 donne si ammalano di tumore al seno.
La ricerca scientifica ha compiuto passi da gigante: oggi, infatti, se il tumore è diagnosticato in fase iniziale le possibilità di guarire superano il 90%.
Dall’impegno decennale di Fondazione Veronesi nasce il progetto Pink is good, che si pone due grandi obiettivi: educare alla prevenzione e sostenere il lavoro quotidiano dei ricercatori.” (Fonte: sito di Pink is good).
Sul sito www.repechage.it/pink-is-good trovate tutti i prodotti che sostengono il progetto Pink Is good: li riconoscete dal simbolo del nastrino rosa sulla confezione.
– Hydra Dew Gentle Cleansing Mousse
– Hydra Dew Smoothing Toner Spray
– Hydra Dew Moisturizing Day Cream
– Hydra Dew Nourishing Gel Cream
– Hydra Dew Illuminating Cream Mask
– Hydra Dew Starter/Travel Collection
Mi rivolgo a voi, da donna a donna, per ribadire ancora una volta quanto la prevenzione sia importante e come possa salvare la vita (io ne so davvero qualcosa).
La ricerca scientifica ha bisogno del nostro sostegno.
Un abbraccio
Gaia